Nel nuovo menu abbiamo deciso di inserire anche la carne di cavallo. L’avete già provata?

Abbiamo previsto tre portate classiche: cotoletta, tagliata e svizzera.

Questa idea risponde a molte delle ispirazioni di HOSTeRIA. La prima è naturalmente quella di incontrare i gusti di molti clienti. La seconda è quella di implementare sempre varietà e ricchezza di proposte. La terza è quella di una cucina attenta alla qualità e ai valori nutrizionali degli alimenti.

La carne di cavallo è una carne tenera, digeribile, povera di grassi e colesterolo, ricca di ferro, vitamine del gruppo B e omega 3.

Accanto al manzo, al pollo, al maiale, la carne di cavallo si aggiunge a un’offerta che HOSTeRIA vuole sempre al top della genuinità e della bontà. La filosofia creativa, come ben sa chi ci segue, non è mai legata alle presentazioni ma alle scelte di fondo e alle preparazioni.

Ci piace la tavola dove si possano mangiare a pranzo e a cena ricette tutte made in HOSTeRIA, con ingredienti selezionati con cura e una concezione di cucina perennemente fondata sulle giuste cotture in una chiave originale, magari insolita, dai sapori forti.

Anche il work in progress del menu e la sua stagionalità seguono questo filo conduttore molto passionale, questo approccio intenso e generoso. Il ristorante per noi resta un locale del gusto, il luogo del ristoro, l’abbraccio di un conforto dei sensi. Naturalmente con Novara nel cuore, visto che abbiamo eletto il territorio come fonte primaria di approvvigionamento.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *