25

Giu 2020

Fassona Surprise

Con l’estate torna la nostra Fassona Surprise!

Ma cos’è?

Una montagna di Roast Beef di Scottona Piemontese servita su bruschettone con pomodorini e olive alle erbe aromatiche, caciotta di pecora stagionata, il nostro pesto a base di basilico, pinoli, olio evo.

La buona carne piemontese è un po’ il simbolo, di HOSTeRIA. Un Ristorante che ricerca e valorizza le materie prime del territorio e le propone in formule originali e gustose.

Questo è il senso di HOSTeRIA: Novara e il fulcro della territorialità, una cucina intensa e appassionata. La stagionalità è la nota di freschezza, essenziale per garantire sapori genuini e rispettare le risorse.

Perché “Fassona Surprise”?

Perché è il roast beef che non ti aspetti. Classico nella sua preparazione ma innovativo nella sua concezione.

A cosa ci ispiriamo?

Al piacere. Il piacere delle cose scelte con cura, il piacere della tavola, il piacere di una ristorazione di corpo e anima.

Siamo persuasi che lo spirito giusto per pensare un menu sia cucire intorno al cliente le risposte ai suoi desideri…L’appetito, la voglia di sperimentare, il gusto di risentire in bocca memorie, il conforto, sono piccoli grandi bisogni che in HOSTeRIA trovano una felice e golosa soddisfazione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *