HOSTeRIA è un ristorante pensato come locale del gusto.
Siamo partiti dal concetto di ristoro e ne abbiamo fatto una filosofia di cucina e di atmosfera. Volevamo fosse un marchio di personalità e di scelte ben chiare.
Ecco che l’ambiente, curato in ogni dettaglio, accoglie in una dimensione informale ma graziosa e caratteristica, e il menu esprime con grande vigore le ispirazioni alle eccellenze del territorio e ai principi di freschezza e stagionalità che il nostro cuoco Genni Adamo interpreta in chiave molto creativa.
Quello che offriamo al Cliente è un’esperienza gastronomica, il piacere dei sapori buoni, la scoperta di nuove dimensioni culinarie. Poca presentazione e tanta preparazione, questo è il principio di Genni e questo è quello che ci distingue.
Un hashtag? #genuinoèfigo: il motto che rende onore alla tradizione, ai sani valori della tavola, al lusso dell’autentica prelibatezza.
HOSTeRIA è l’espressione finale di una virtuosa ricerca e collaborazione. In principio infatti il vero lavoro è stato trovare i migliori prodotti del territorio e i fornitori che li garantissero. Il menu che varia periodicamente in base all’offerta di stagione è stato poi una sfida sulla sfida: non volevamo affatto proporre ricette tipiche ma una serie di piatti in continua evoluzione, frutto di ingegno e di innovazione. Una missione nella quale siamo costantemente impegnati. Così ogni giorno il nostro compito è valorizzare l’ottima materia prima e permettere al Cliente di godere di una realtà ristorativa inusuale.
Siamo aperti a pranzo e a cena. Da settembre non avremo neanche più la chiusura domenicale, vogliamo essere sempre presenti e pronti a servire le squisitezze che promettiamo!
Betty The Boss