Con la passione, lo zelo, l’audacia,

il territorio può vivere e far vivere nuove emozioni gastronomiche. Genni

 

Genni ha pensato HOSTeRIA sulla misura del ristoro e dell’innovazione, una sorta di alchimia tra il piacere dei piatti forti e quel pizzico di evoluzione creativa che esce sempre dalle righe delle ricette standard.

Una cucina laboratorio, insomma. Una cucina concettualmente fantasiosa e dinamica ma profondamente legata al valore degli ingredienti, delle combinazioni sapienti, delle cotture rigorose.

Il senso della sezione “Nuara in gir par al mund” del nostro menu è quella di interpretare piatti classici della cucina internazionale valorizzando le eccellenze locali.

Ecco che Novara, in HOSTeRIA, ha il suo cous cous. Un cous cous alla maniera di Genni, con i sapori netti del territorio e un grande lavoro di ideazione e preparazione. L’autentico cous cous di casa nostra: pastina di farro della Cascina Canta, verdure di stagione (le variazioni di verdure distinguono la versione summer dalla winter), il tocco forte di curry e erbe aromatiche e l’accompagnamento di pollo (rigorosamente del territorio) alla piastra.

Dietro una proposta come il cous cous di Novara non c’è solo un amalgama di bontà locali, c’è un’idea. Un’idea nata dalla conoscenza degli ingredienti e dalla voglia di dare ai cibi vocazioni diverse.

Sedersi alla tavola di HOSTeRIA significa percepire i profumi e il gusto di quella passione, di quello zelo, di quella audacia che c’è dietro e dentro il menu Genni style. Il desiderio di “piatti di carattere” è servito!

Puoi davvero viaggiare, con noi di HOSTeRIA: un viaggio culinario che soddisfa palato e spirito.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *