07

Nov 2019

Lavora con noi

Stiamo cercando:

addetti di sala

addetti di cucina

I requisiti essenziali per le candidature sono: buone capacità di apprendimento, passione e buona volontà, puntualità, spiccata propensione al lavoro di gruppo, serietà e affidabilità.

Sono valutati gli eventuali titoli di studio idonei per le mansioni di sala e cucina o la pratica lavorativa ma selezioniamo anche prima esperienza.

È richiesta naturalmente la disponibilità al lavoro serale e festivo.

Chi è in pieno possesso dei requisiti richiesti è pregato di inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo mail: info@hosterianovara.it. È possibile anche contattare il numero 0321 640205 per concordare appuntamento.

In base ai curricula che perverranno verranno selezionati e contattati i candidati ammessi a colloquio e prova pratica.

Preferibile la disponibilità immediata.

 

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è HOSTeRIA di FAMILIES IN THE KITCHEN S.N.C.. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

  • Reply

    graziano contro

    11 11 2019

    Buon giorno, vi invio mia candidatura x lavoro di sala o aiuto cuoco.

    Mi chiamo Graziano Contro ho 50 anni, ho maturato negli anni diversa esperienza nel settore, preferirei se possibile più che inviarvi il solito cv esser contattato per un incontro conoscitivo. Distinti saluti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *