CI SIETE MANCATI

Anche se siamo venuti a consegnarvi pranzo e cena a casa, ci siete mancati. Abbiamo voglia di accogliervi ancora nella nostra HOSTeRIA. Abbiamo voglia di riabbracciarvi, almeno con lo sguardo.

Continueremo il servizio di food delivery ma vogliamo riaprire le porte, avervi ai nostri tavoli, sentire le vostre voci, intercettare i vostri sorrisi.

Questo periodo di lockdown ci ha fatto apprezzare ancora di più i legami, le occasioni, le cose buone, vero? Ecco, noi non vediamo l’ora di essere ancora con voi. Voi che ci avete scelto e sostenuto. Voi che siete sempre stati la nostra ispirazione e la nostra passione.

Ricominciamo con entusiasmo. Con un nuovo menu ma con i valori intatti.

Finalmente!

DISTANTI MA VICINI. SICURI MA FELICI

È arrivato il momento di rivivere grandi emozioni. È il momento dell’umanità che torna a riunirsi. È il momento della buona tavola.

In cuor nostro speriamo che anche voi abbiate sentito la nostra mancanza. La mancanza delle nostre originali ricette, la mancanza della nostra atmosfera. Meravigliosa la sensazione di riprendere il filo, la storia dei nostri giorni, il piacere della qualità! Abbiamo davvero tutti bisogno di ripartire. L’estate alle porte, con le lunghe soleggiate giornate, è l’auspicio migliore per rinnovare il nostro patto con la cucina e con la vita.

E grazie. Grazie ai clienti che non hanno mai smesso di fare il tifo per noi!

 

  • Reply

    TIZIANO FERRARI

    28 05 2020

    Siete veramente un gruppo speciale … BUONA RIPRESA!

    • Reply

      Irene Spagnuolo

      28 05 2020

      Grazie di cuore, Tiziano!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *